top of page

Esplora le nostre recensioni

Visioni
Il luogo dove l'immaginario, la percezione e l'interiorità che prendono forma. Uno spazio bianco senza cadenza, dove scrivo, racconto,
metto a nudo chi sono.
Riflessione notturna
Ho aperto questa pagina e questo blog da pochissimi mesi e ultimamente ho parlato con alcuni utenti di questa comunità. È un'esperienza meravigliosa, per una lettrice solitaria, scoprire che esistono anime affini che possono risuonare anche a distanza. In questo, i social hanno un grande pregio che devo riconoscere. Quando ho cominciato, non ero certa che avrebbe funzionato. Non lo sono neanche adesso, in parte, perché non avendo una formazione letteraria ogni volta che legg

exlibrislibri
24 ott 2025Tempo di lettura: 3 min
bottom of page